STUDIO ARTEMIS

Rivolgersi a Studio Artemis significa affidarsi a professionisti del settore, qualificati e preparati per rispondere a esigenze delicate e con cui creare un rapporto di fiducia e trasparenza.

Il nostro lavoro richiede esperienza, flessibilità, professionalità e aggiornamento continuo.

Crediamo fortemente nell’offrire al cliente un felice abbinamento in cui, a caratteristiche basate sulla concretezza e strettamente tecniche, si associno caratteristiche agili, come la capacità di vedere lontano, l’estro e l’abilità nella risoluzione di problemi complessi.

studio-artemis-chi-siamo

LORENZO QUADRARO

Classe 1987, vive e lavora a Brescia.

Dopo il diploma al liceo classico si è laureato in giurisprudenza.

La sua esperienza professionale, nel corso degli anni, si è focalizzata, in particolare, nel settore della formazione e della gestione del rischio corruzione nelle aziende pubbliche. Ha tenuto corsi di formazione avanzata in tema di anticorruzione, trasparenza amministrativa, codice degli appalti pubblici e Regolamento Europeo sulla privacy (GDPR). In ordine al tema privacy, oltre alla consulenza, ricopre incarichi di DPO (Data Protection Officer).

La sua specialità è affrontare le discipline del risk management e della compliance aziendale con un approccio legalmente orientato, arricchito con metodi innovativi di apprendimento.

Nel 2018 si diploma alla scuola di scrittura Palomar, dove consegue il master in Tecniche della narrazione.

Dirige la sezione dello studio dedicata alla formazione.

studio-artemis-chi-siamo
studio-artemis-chi-siamo

GIULIA ROBECCHI

Classe 1985, vive e lavora a Brescia.

Dopo il diploma al liceo socio-psico-pedagogico ha conseguito la laurea specialistica in giurisprudenza. Ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali svolgendo tirocinio presso la seconda sezione penale del Tribunale di Brescia. Contemporaneamente ha svolto la pratica forense.

Nel 2016 si è abilitata all’esercizio della professione forense divenendo avvocato.

La sua esperienza professionale, nel corso degli anni, si è focalizzata in particolare nel settore della responsabilità d’impresa ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Ha assistito a numerosi Organismi di Vigilanza e attualmente ne ricompre incarichi diretti. Ha ampliato le sue conoscenze approfondendo gli studi in ambito privacy (Regolamento Europeo 679/2016- GDPR) accompagnando diverse aziende e professionisti nell’attività di adeguamento alla normativa stessa.

Dirige la sezione dello Studio dedicata al Decreto Legislativo 231.

Hai Bisogno di Noi?

“Mettersi insieme è un inizio,
rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme un successo.”
Henry Ford